"I am me more my environment and if I don't preserve the latter I don't preserve myself" (Josè Ortega y Gasset)

Again for 2020 Univela has decided to use 100% renewable energy.

As every year we find ourselves renewing our electricity supply contract and like every year we have decided to use 100% renewable energy.

https://www.dolomitienergia.it/content/energia-pulita-dolomiti-energia

Dolomiti Energia SpA offre una soluzione innovativa che permette a qualsiasi organizzazione di rendere i propri eventi e/o i propri prodotti eco-compatibili grazie al servizio di certificazione "100% energia pulita Dolomiti Energia".
La certificazione è basata sull'immissione in rete (tramite l'annullamento di certificati GO) di un quantitativo di energia rinnovabile, quindi pulita, pari al consumo di energia di cui l’azienda chiede la certificazione.
La certificazione può coprire la totalità dei consumi del cliente piuttosto che una singola linea produttiva, una singola sede societaria, etc. o essere utilizzata per rendere eco-compatibile un evento, limitando l’impatto ambientale di quest’ultimo. Chi acquista questo servizio ottiene il diritto di usufruire del marchio di certificazione "100% Energia Pulita Dolomiti Energia" per tutta la durata del contratto, con la possibilità di utilizzarlo in modo personalizzato.
Saranno infatti forniti al cliente gli strumenti a lui utili per comunicare il proprio impegno a favore dell’ambiente. L'attenzione nei confronti dell’ambiente da parte non solo delle istituzioni ma anche di tutti i cittadini aumenta di giorno in giorno; la certificazione fornita dal marchio “100% Energia Pulita Dolomiti Energia” permette quindi, a chi decide di aderirvi, di comunicare pubblicamente il proprio impegno a favore dell'ambiente e trasferisce al core business dell’azienda un valore aggiunto: la sostenibilità ambientale!

Our Partners

Regione Lombardia - Partner di Univela Sailing ssdsrl
FIV - Partner di Univela Sailing ssdsrl
CSEN - Partner di Univela Sailing ssdsrl
Dolomiti Energia - Partner di Univela Sailing ssdsrl
Pascucci - Partner di Univela Sailing ssdsrl
WSM - Partner di Univela Sailing ssdsrl
AIL - Partner di Univela Sailing ssdsrl
Depasalus - Partner di Univela Sailing ssdsrl