Riapertura di Univela il 30 maggio

Siamo lieti di comunicare l'apertura della nostra struttura programmata per il giorno Sabato 30 Maggio.

Una riapertura nel segno dell'ottimismo con delle importanti novitá.

  1. Un protocollo di sanificazione straordinario:"Hostel Secure Clean". Abbiamo lavorato a lungo per perfezionare tutte le procedure di prevenzione e vi invitiamo a leggere nel dettaglio le misure che abbiamo introdotto.
  2. La scuola vela gestita dalla Andrew Simpson Foundation riapre nel segno della continuitá e professionalitá portando dal Regno Unito gli stessi ottimi istruttori del 2019.
  3. La piú famosa ed apprezzata scuola di Kite Surf del Lago di Garda, Garda Kite Surf, apre all'interno di Univela in modo da garantire agli appassionati un servizio sempre piú completo e curato.

Protocollo HSC

Scuola Vela

Scuola Kite

Il nostro obiettivo principale è la protezione delle persone per cui agli standard HACCP abbiamo aggiunto tutte le misure di igiene e sicurezza secondo le direttive OMS per le strutture alberghiere.

Leggi tutto

Riapre la scuola di vela dedicata ad Andrew Simpson con novitá dedicate a chi vuole imparare la vela, il windsurf e la nuovissima arte di volare sull'acqua: il Foiling.

Leggi tutto

Troverete all'ingresso una nuova area dedicata alla scuola Garda Kite Surf per permettere a tutti gli appassionati di partecipare ai corsi ed usufruire dei lift messi a disposizione.

Leggi tutto

Campione del Garda rimane un piccolo angolo di paradiso incontaminato dove é possibile praticare tanti sport differenti oppure rilassarsi ascoltando il rumore delle onde e del vento. Per avere informazioni sulle nostre offerte e sui servizi disponibili a Campione del Garda, contattaci via email al seguente indirizzo info@campioneunivela.it oppure chiamaci al seguente numero +390365791102

I nostri Partners

Regione Lombardia - Partner di Univela Sailing ssdsrl
FIV - Partner di Univela Sailing ssdsrl
CSEN - Partner di Univela Sailing ssdsrl
Dolomiti Energia - Partner di Univela Sailing ssdsrl
Pascucci - Partner di Univela Sailing ssdsrl
WSM - Partner di Univela Sailing ssdsrl
AIL - Partner di Univela Sailing ssdsrl
Depasalus - Partner di Univela Sailing ssdsrl